Ambulatorio Medico Polispecialistico a Varese
Dir. Sanitario Dr. Giovanni Orlandi - Medico Dentista
MyLab X7 di Esaote
Efficienza assoluta nell'Imaging Ecografico

La tecnologia del nuovo MyLab X7 di Esaote consente di prendere decisioni migliori, rapide e affidabili grazie all'estrema intuitivita' e all'ergonomia in grado di soddisfare qualsiasi esigenza clinica. Un sistema ad alta resilienza, ecologico e mobile, in grado di offrire un'eccezionale qualita' dell'immagine, un'interfaccia intuitiva e un'elaborazione notevolmente piu' rapida dei risultati grazie alle funzioni di automatismo zero-click. Il monitor LED con tecnologia IPS consente di visualizzare i dettagli con una nitidezza senza precedenti, mentre la valutazione emodinamica avanzata con sensibilita' e risoluzione spaziale elevate consente di eseguire valutazioni in modo agevole e sicuro, anche in situazioni difficili.

Per ulteriori informazioni:
www.esaote.com/it-IT/ultrasuoni/sistemi-ad-ultrasuoni/p/mylab-x7/

Guarda il video:

MyLab30Gold
il Portatile dalle Performance di Altissimo Livello

Una nuova tipologia di ecografi, la piattaforma Gold e' sinonimo di Alte Performance, abbinata ai sistemi portatili fornisce prestazioni impareggiabili. Due trasduttori elettronici collegati simultaneamente che offrono un cambio di impostazioni senza interrompere l'esame.
Tastiera ergonomica che offre un pannello di controllo avanzato, per ottenere le migliori immagini nel piu' breve tempo possibile.
Monitor LCD 15" ad alte performance che garantisce la visualizzazione di immagini nitide, senza riflessi e senza affaticamento per gli occhi.
Nel garantire un'alta confidenza diagnostica, MyLab30Gold offre un'ampia gamma di configurazioni per soddisfare appieno ogni esigenza clinica e dell'utente. La metodica XStrain 2D-based rappresenta il metodo piu' avanzato per analizzare correttamente Velocita' del Miocardio, contrattilita' dei Ventricoli e degli Atri, Strain e Strain-Rate, displacement Endocardio-Epicardio, Velocita' radiali, circonferenziali e di rotazione.